fbpx
Orari Lunedi - Venerdi 9:30-19:30
Orari Lunedi - Venerdi 9:30-19:30
abbonamenti in palestra

Abbonamenti in palestra e pagamenti rateali

abbonamenti in palestra

La palestra è per tutti

Dopo la crisi che abbiamo vissuto, e d’altronde ancora in corso, si delinea un futuro sempre più indirizzato verso il mondo tecnologico. Questo in realtà può essere un’opportunità per aprirsi a cambiamenti positivi, tra cui l’utilizzo di software che possono semplificare la vita imprenditoriale perché vanno a risolvere un problema reale degli acquirenti.

Indice

  • Addio alla finanziaria
  • Semplificati la vita

  • Fai felici anche i clienti

  • La carta vincente

Addio alla finanziaria

Come abbiamo detto, i cambiamenti a volte possono essere positivi: sicuramente adesso offrire pagamenti rateali ai tuoi clienti è semplice perché, se prima accedere a un finanziamento era una cosa complessa, adesso non lo è più: sei tu a decidere la modalità di pagamento anche da una semplice carta di credito, senza interessi o costi aggiuntivi per i tuoi clienti (come accade con STPAYS). Adesso è davvero facile concedere un pagamento rateale e questo è un vantaggio per la tua azienda.

Semplificati la vita

Semplificare la vita imprenditoriale significa ottimizzare il tempo e far si di automatizzare dei processi che altrimenti sarebbero più macchinosi. Tra questi, ad esempio, c’è il pagare un abbonamento in palestra, un processo che con un software si semplifica notevolmente: basta con attese o meccanici procedimenti, STPAYS fa tutto in automatico (ovviamente ti avverte in caso di pagamenti non pervenuti).

Fai felici anche i clienti

Ma se agevolare la vita imprenditoriale è importante, lo è ancora di più agevolare la vita dei propri acquirenti. Ed il fattore rateale può essere davvero decisivo per l’iscrizione in palestra, infatti pagare la spesa di iscrizione e frequentazione per intero diventa una scelta importante a livello economico, quindi il fattore rateale è determinante, i clienti saranno sicuramente più portati ad abbonarsi se potranno diluire la spesa nel tempo del proprio abbonamento. Quindi, dal punto di vista del cliente i vantaggi sono certamente evidenti, ad esempio pagare con carta di credito con tutte le comodità che ne conseguono e anche pagare mensilmente l’abbonamento, indipendentemente che sia un trimestrale, un semestrale o un annuale.

abbonamenti in palestra

La carta vincente

Questi fattori che abbiamo analizzato insieme possono essere il giusto mix per superare la crisi e magari attuare una strategia che ci differenzierà dalla concorrenza in questo settore, offrendo abbonamenti in palestra a rate, incentivando così l’acquisto di quest’ultimo.

Inoltre, STPAYS è una piattaforma online e non devi installare niente sul tuo pc o smatphone, è infatti utilizzabile dai vari supporti tecnologici, anche dal tuo cellulare. Cosi sarai sempre aggiornato sui tuoi pagamenti. Non lasciarti sopraffare dalla crisi, ma ricerca l’innovazione e vai incontro alla tecnologia, facendola diventare la soluzione vincente per la tua azienda!

In conclusione: si il pagamento a rate ti davvero la possibilità di aumentare le vendite, è un dato di fatto, ora tocca a te aggiornarti come succede in tutto il mondo e approfittare di questi vantaggi, non restare indietro, scegli ST PAYS e provalo gratuitamente senza impegno.

In questo modo potrai ricevere pagamenti digitali e ricorrenti offrendo dilazionare i pagamenti a interessi zero, richiedi la tua PROVA GRATUITA o informati usando il numero dell’ASSISTENZA :06 919 369 78.

OTTIENI LA TUA DEMO GRATUITA

PER RATEIZZARE I PAGAMENTI QUI!

Leave a Reply