Vendere a rate: 4 motivi per scegliere STpays
Vendere a rate è diventato un passo fondamentale per le aziende, ma è difficile scegliere come e chi farlo. Ti offriamo degli spunti per capire se la nostra offerta è giusta per te. Stpays infatti si è rinnovato per permettere a tutti di poter offrire pagamenti rateali ai propri clienti e quindi anche incrementare la propria clientela. Quali sono i motivi per cui si è rinnovato e perché decidere di vendere a rate con STpays? Te lo spieghiamo subito.
-
1 – Nessun abbonamento mensile
-
2 – Nessun vincolo
-
3 – Facile da usare
-
4 – Aquisisci più clienti
1 – Nessun abbonamento mensile
La prima novità che troverai rispetto a gli altri nostri competitor è questa: non dovrai fare nessun abbonamento. Per uStilizzare Stpays basta semplicemente registrarsi e fare l’attivazione, senza alcun costo. Ma ti chiederai: cosa pago quindi per utilizzo? L’unico costo è nella transazione, quindi paghi solo se rateizzi. Il costo di transazione è uno dei più bassi del mercato, SOLO 2,8% + 0,25€ centesimi per transazione. Dovrai quindi solo registrarti e creare il tuo profilo stripe (il sistema che utilizziamo) o utilizzare uno Stripe già esistente, se lo hai. Il sistema ti guida in tutta l’operazione, all’interno troverai anche i tutorial che ti aiuteranno in caso avessi dei dubbi. senza problemi. Una volta iscritto potrai realizzare i pagamenti a rate con tutta comodità.
2 – Nessun vincolo
Un altro vantaggio è la libertà che da vendere a rate con stpays, non ci sono infatti vincoli contrattuali, puoi registrarti, attivare e usarlo quando attivi una rateizzazione per un cliente, quando non hai rateizzazioni da effettuare non ci sono infatti abbonamenti da pagare. Stpays ti permette di avere sempre il servizio per te disponibile per vendere a rate risparmiando notevolmente se hai tempi morti in cui magari non stai usufruendo di rateizzazioni, qualsiasi sia il motivo.
3 – Facile da usare
Stpays è molto facile da usare per vendere a rate, ma come abbiamo detto precedentemente, stpays fornisce ai propri clienti dei comodi tutorial da utilizzare in caso ci fossero dubbi su come procedere all’iscrizione o all’utilizzo e creazione delle rateizzazioni. Inoltre, per agevolare te e i tuoi clienti una volta iscritto avrai un tuo qr code personale per il tuo negozio o servizio, sia da inviare online ai tuoi clienti o sia da stampare per la tua sede fisica. Ai tuoi clienti basterà scannerizzare direttamente il QR Code, che li rimanderà direttamente al link per la rateizzazione. Basta un click! I tuoi clienti potranno rateizzare il tuo servizio/prodotto davanti a te!
4 – Acquisisci più clienti
È il momento di chiedersi: la tua azienda è interessata a offrire pagamenti rateali?
Per i tuoi clienti sarà decisamente un opportunità allettante. Il pagamento a rate ti offre davvero la possibilità di aumentare le vendite, è un dato di fatto, ora tocca a te aggiornarti come sta già succedendo in tutto il mondo e approfittare di questi vantaggi. Non restare indietro, scegli STpays e potrai testare davvero il reale vantaggio di vendere a rate.